domenica 21 aprile 2013

Weekly Diet Challenge #2: Lemon Water



Ciao a tutte/i,
la passata settimana di sfida sull'acqua è andata così così, ero partita benissimo, però, bere più di un litro e mezzo mi fa male allo stomaco, quindi, ho ridotto un poco. In media comunque mi sono sempre mantenuta intorno al litro e mezzo, quindi, sono abbastanza soddisfatta.
Questa settimana la mia sfida personale riguarda acqua e limone, di cui potete leggere i benefici sopra.
L'immagine dice:
"Il Limone dà energia naturalmente; idrata e ossigena il corpo così da sentirlo revitalizzato e rinfrescato!"
- Aumenta il sistema immunitario
- Regola il pH
- Elimina le scorie
- Diminuisce rughe e macchie/rossori
- Diminuisce il mal di denti
- Diminuisce i problemi respiratori
- Cura le infezioni della gola
- È eccellenti per la perdita di peso
- Riduce la febbre
- Purifica il sangue.

Il mio obiettivo settimanale è, quindi, di bere 2/3 bicchieri al giorno, di cui il primo al mattino, di acqua e limone! Vi terrò aggiornati.


Hello everyone,
last week challenge about water was just ok, I had such a good start but drinking more than a litre and half of water cause my stomach to ache, so I reduced it. Usually I drank an average of 1,5l of water a day, so I'm quite satisfied.
This week challenge is about water and lemon; you can read about its benefits in the picture above.
This week goal is to drink 2/3 glass of water+lemon, the first to be in the morning. I will keep you update.

Nessun commento:

Posta un commento