lunedì 22 aprile 2013

Giorno 12°


Ciao a tutte/i,
oggi giornata ok, ho mangiato molte verdure, quindi, sono contenta :)
Ho fatto il mio primo giorno di squat, ma non sono ancora riuscita a fare Hip Hop Abs perché ho dovuto tenere mio cugino. Se tra un'ora sono abbastanza a posto con la digestione, mi metto a farlo, prima di far la doccia, altrimenti mi tocca rimandare a domani :(
Vi lascio alla mia giornata di oggi.

Colazione (10.30):
Un bicchiere di acqua e limone
Latte p.s. con caffé al ginseng, 2 grancereale al cioccolato e 3 oro saiwa 5 cereali




Pranzo (13.00):
5 bastoncini di verdure + passato di verdure + 2 cracker mais e riso (che ho dovuto mettere nel passato che era troppo acquoso :\) +  un pezzetto di emmenthal



Spuntino (17.00):
3 oro saiwa 5 cereali + 2 grancereali al cacao + 1 bicchiere succo ananas 100%
(e ho rubato una nuvola di gamberi a mio cugino)

Cena (19.50):
Insalata valeriana con pomodori e cetriolo + lenticchie al pomodoro (da confezione) a cui ho aggiunto cipolla e gambo di cipollotto + 3 fettine pane della vigna + una manciata di spinaci



Per ora ho bevuto solo un bicchiere di acqua e limone, l'altro lo bevo dopo la doccia :)

2 commenti:

  1. Ciao, forse non hai visto la mia richiesta del 17/04/2013, quindi ti rifaccio la domanda: come fai la panna cotta light?
    Grazie e ciao

    RispondiElimina