venerdì 26 aprile 2013

Giorno 16°

Ciao a tutti,
Sono 3 giorni che non posto perché non ho avuto tempo di connettermi, il mio ragazzo aveva due giorni liberi quindi ho passato più tempo possibile con lui. Martedì che era il mio giorno libero effettivo ho mangiato pesce e cornetti a pranzo e mi sono strafogata di sushi ecc la sera. Mercoledì, invece, a pranzo ho mangiato pasta e zucchine + pollo, mentre la sera siamo andati a mangiare cinese. Non mi sento in colpa che avevo fatto comunque esercizio e la sera sono andata in discoteca.
Giovedì giornata normale. Questo weekend mi aspetta anche una pizza per un compleanno, mi terrò leggera a pranzo.
Vi lascio alla giornata di oggi :)

Colazione (10.30):
5 oro saiwa + latte p.s.

Pranzo (12.45):
due cucchiai di riso al pomodoro avanzato. Un panino di quelli vuoti, metà con due fette di mortadella. Piselli (metà di quelli nella foto)


Spuntino 1 (16.00):
due cracker riso e mais e un'arancia

Spuntino 2 (18.00)
Tè e ultimi 2 oro saiwa

Cena (20.00):
insalata valeriana con pomodori + mini polpettine fatte con avanzi di lesso (e corrispettiva carota e mezza patata lessa) con aggiunta di due cucchiai di riso bianco avanzato anche quello e una spolverata di parmigiano.
Un ovetto di cioccolato fondente vuoto.



Ho spremuto mezzo limone nel tè e ho fatto i 70 squat.
Hip hop abs inizia a stancarmi, devo trovare qualcosa di diverso che mi invogli a fare esercizio :\

Nessun commento:

Posta un commento