domenica 21 aprile 2013

Giorni 10° e 11°

Ciao a tutte/i,
questo weekend è stato così così. Sabato è andato tutto sommato bene, a parte la merenda ma non ci sono stati grandi danni. Oggi (domenica) poteva andare meglio ma i problemi sentimentali non giocano una bella parte nella dieta. Ho mangiato prevalentemente carboidrati, che non è il massimo, ma per oggi lasciamo correre.
Per un attimo mi stavo buttando sul cibo, ma alla fine dopo qualche biscotto ho notato come non mi facevano cambiare umore e ho smesso. Mettiamoci che ho il ciclo, che di sicuro non aiuta, e alla fine neanche ho fatto esercizio, ho dormito.

Sabato 10° Giorno
Colazione (8.20):
latte scremato + cereali con fiocchetti di cioccolato + succo arancia 100%

Spuntino (10.30):
Cappuccino

Pranzo (13.00):
Trota + pomodori e cetriolo + pane della vigna + 1 ringo

Spuntino (17.30):
2 ringo + 3 biscottini alla mela

Cena (20.00):
Tonno affumicato 100gr (meno di 200kcal) + pomodori e cetriolo + pane della vigna + una cucchiaiata di pasta ai funghi che ho assaggiato.

Post cena (21.30):
due cucchiai di cereali + 1 kiwi + 2 cucchiai di yogurt

(niente sport ma tanta camminata in giro)


Domenica 11° Giorno
Colazione (10.00):
una crostatina al cioccolato e mezzo bicchiere di succo d'arancia 100%

Pranzo (14.00):
ho mangiato un pacchettino di cracker riso e mais, non avevo voglia né di cucinare né di mangiar altro.

Pranzo 2 (16.00):
Ero in centro e mi sono presa una sfogliatina salata integrale con dentro zucchine pomodori e melanzane (grandezza tipo un tramezzino a triangolo) + una mini frittatina di patate e pancetta (grandezza tipo gran cereale)

Spuntino (17.00):
due biscottini alla mela e due gran cereale al cacao

Cena (20.45):
Passato di verdura + pomodori + 4 fettine di salame sottili + 2 cubi di grana + due fettine di pane

Nessun commento:

Posta un commento